Un team di persone qualificate coadiuva quotidianamente i due soci, chi si occupa dell'officina, chi del reparto pneumatici, chi della carrozzeria. In caso di necessità ed in presenza delle necessarie competenze, il personale ricopre anche mansioni non abituali rendendo così l'intera azienda più flessibile e pronta ai picchi di lavoro improvvisi come ad esempio l'aumento di richiesta di montaggio gomme in autunno.

A livello amministrativo godiamo del prezioso aiuto di una contabile in ufficio.

In caso di necessità possiamo inoltre contare su dei consulenti esterni per quanto concerne la gestione di sinistri complessi o il reperimento di ricambi particolari.

Siamo collegati con alcuni call center tecnici per confrontarci nella risoluzione di guasti rari e complessi. Possiamo poi contare su tecnici esterni che, anche grazie ad un'officina mobile dotata di strumentazioni particolari, in caso di necessità ci aiuta a risolvere i casi più ostici direttamente nella nostra sede.

Infine occorre ricordare il partner più importante della nostra azienda ovvero il nostro cliente affezionato che con la sua fiducia e costanza ci stimola ogni giorno a fare del nostro meglio.

Non a caso spesso diciamo ai nostri clienti che la nostra azienda è un pezzettino anche loro.

I fratelli Demattè


Giulio Demattè

 

diplomato perito industriale meccanico, ormai da più i trent'anni segue l'officina meccanica. Principalmente spettano a lui anche le sezioni elettrauto, revisioni ministeriali e gommista.

Segue inoltre la regia amminstrativa. A differenza di altre realtà Giulio segue direttamente anche l'accettazione e l’uscita dei veicoli in riparazione acquisendo per quanto possibile le richieste del cliente e spiegando quindi le varie fasi dell'intervento svolto al momento della riconsegna.

Ivano Demattè

 

diplomato perito industriale elettrotecnico. Segue prevalentemente la carrozzeria compresa la gestione diretta dei sinistri. Compito suo tutto ciò che concerne i cristalli e gli alzavetro.

Grazie poi ad alcuni corsi frequentati negli anni '90 e quello obbligatorio seguito nel 2013 per chi opera con i gas frigoriferi, è compito suo occuparsi anche degli impianti di aria condizionata. Ora seguirà anche il noleggio auto, il ripristino interni e la sanificazione abitacolo.