Forse per curiosità o forse per ambizione o solo forse per accontentare il cliente, oltre alle autovetture ci siamo cimentati spesso in altri tipi di manufatti. I soggetti che ci hanno regalato più soddisfazioni sono alcuni aereoplani di nuova costruzione i cui proprietari hanno chiesto la nostra collaborazione per la loro rifinitura estetica e verniciatura.
Negli anni '90, altra realizzazione “bizzarra” è stata la verniciatura di una dozzina di personal computer usati destinati ad una fiera campionaria di Milano per un'azienda locale che aveva perso i pezzi originali a causa di un'alluvione a Taiwan. Verso la fine degli anni '90, sempre per amore del lavoro più che per il profitto, decidiamo di fare un favore ad un amico e ridipingiamo una vecchia lambretta che lui aveva restaurato con cura, ed assieme al telaio della moto c'erano anche un'infinità di pezzi e pezzettini tra coperchi, cerchi ruota, pezzi di scorta, scudi laterali etc. etc. Tanto che il forno sembrava un albero di natale, peraltro monocromatico, per quanti pezzi aveva appesi al suo interno.
Altra realizzazione curiosa è stata l'applicazione di vernice trasparente opaca sui componenti aerografati di un aereomodello in vetroresina, circa 45 elementi, come un puzzle.